DOMANDE E RISPOSTE
Fornite una garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti dalla casa madre. Troverete i dettagli al momento dell'acquisto, o più semplicemente, chiedete al nostro staff.

 

E' possibile cambiare solo le lenti?

Abbiamo un laboratorio interno dove possiamo personalizzare il vostro occhiale. Possiamo cambiare le lenti mantenendo la montatura o viceversa in poco tempo e con attrezzature all'avanguardia

 

‚Äč
Quando è il momento dell'occhiale?

Dopo i 40 anni è possibile la comparsa di disturbi alla vista più o meno lievi, o di una certa difficoltà a mettere a fuoco i testi da una certa distanza. E' importante non cercare auto rimedi quali occhiali pre-montati o venduti nella grande distribuzione. Da noi bastano 20 minuti per sapere se è il momento di indossare lenti correttive o meno.

 

Posso passare in negozio senza prenotare?

Il punto vendita è aperto e vi si puo' liberamente accedere negli orari indicati. Troverete sempre qualcuno per avere informazioni o per una veloce sistemazione del vostro occhiale. Per le visite che richiedono più tempo è comunque consigliabile chiamare o scrivere, per evitare magari attese in caso di numerose presenze in negozio

 

Quanto tempo?

I tempi variano dal tipo di esame e di esigenza di ciascuno di voi. Ci piace dedicarvi tutto il tempo necessario. La scelta di un occhiale è importante e deve essere fatta valutando con attenzione tutti gli elementi.

 

Se mi accorgo di aver scelto male?

Niente paura. Se la montatura non ti piace puoi ritornare da noi e troveremo sicuramente una soluzione più adatta ai tuoi gusti

 

 FAQ 

@2017 by OTTICA VANNI - Powered by Crosstec Srl

IN NEGOZIO

Via Mecenate, 6

20138  MILANO

CHIAMA PER UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO

T. 025061761

CALL

Tel: 025061761

  • Instagram
  • Wix Facebook page